top of page

❤️ Amici della Italia ❤️

Público·12 miembros

Ciao a tutti!

Qui mi sto familiarizzando con tutto quello che si può fare tramite i gruppi sul mio sito, dato che dalla prossima settimana funzioneranno anche come aule virtuali per la mia nuova scuola online!!!

Per ora in questo gruppo gratuito di lingua italiana condividerò piccoli post per scambiare idee, opinioni e domande che vuoi chiedermi o che voglio sapere su di te :)

Essendo un membro del mio sito web, avrai accesso in qualsiasi momento e in modo perfettamente organizzato nel pannello membri, a tutti gli argomenti, i post a cui hai risposto o reagito, le domande che hai posto e le mie risposte, i gruppi a cui appartieni al mio sito web e molte altre cose. Lo spiegherò a breve in un post sul blog in modo che tu possa ottenere il massimo da esso.

L'unica cosa che devi sapere per ora è che quando accedi al tuo settore utente del mio sito web almeno una volta al mese, il sistema ti considererà come un MEMBRO ATTIVO che ricompenserò con omaggi e altri vantaggi speciali ;) - devi semplicemente fare clic su LOG ​​IN in alto a destra del sito per accedere regolarmente.

Devo confessare che questo post è una sorta di test quindi colgo l'occasione per salutarvi così lo riattiviamo e iniziamo a chiacchierare un po’...

A proposito... Hai visto il post sul blog che ho pubblicato su come scegliere il taccuino di BujoScrap ideale?

Ecco il link alla versione italiana nel caso non l'avessi ancora vista ... dimmi cosa ne pensi:

https://www.carolinaghelfi.com/post/15-requisiti-per-il-perfetto-quaderno-di-bujoscrap-e-bullet-journal-leuchtturm1917-è-il-migliore

Buon martedì a tutti ♥

Carolina

• Ludivine Tironi

Acerca de

Benvenuti al mio gruppo in Italiano (metà dialetto “caroline...

bottom of page